venerdì 6 novembre 2009

Tavolo di prova

Mi aspettavo un messaggio di Stefano che vincendo il tavolo credo che abbia nettamente più diritto a parlare di un cervo come te...che si classifica 3..!! Mi piange il cuore nel vedere sul podio tre loschi personaggi che con tutto il rispetto che ho per loro come persone meritano la gogna solo perchè fanno parte del cervo team!!! Riguardo la prestazione della mia squadra non ho molto da dire...i risultati parlano chiaro. La mia giocata con 6 e 2 è frutto di uno stato d'animo non al top ma non cerco giustificazioni e accetto le prese in giro che verranno recapitate al mittente dopo il secondo tavolo!! Mi dispiace per Paolo che giocando molto bene all'inizio si ritrova un muro formato di K che non può superare. Gli altri non li ho seguiti molto anche perchè sono andato via relativamente troppo presto. Cmq faccio i miei complimenti per il blog e per l'idea...che sembra aver preso la giusta strada ovvero quella delle risate...! Al prossimo tavolo...

PS: ci devi crede!!!!

2 commenti:

  1. Mamma mia che bella squadra che hai composto Rocco...Faccio i miei COMPLIMENTI al leader dello squadrone Rocco e i suoi fratelli...Però a Ferrari ci potevate di che giocavamo così veniva pure lui!!! Huahuahuhauhauahuahauha

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.