martedì 10 novembre 2009

Piccole considerazioni

Come sempre troppo divertente questo tavolo al quale mancava solo la presenza di mario per renderelo ancora più strepitoso!! Analizzando alcune mani penso che contro di me stefano non abbia sculato (sono serio!!)...analizzando la mano io sono andato all in con J4 di cuori (nuovi metodi di gioco ovvero adesso mi gioco anche 6 e 2 chiedere a mario ed andrea..:-) e praticamente avevo quasi le sue stesse fiches. La sua chiamata ci poteva stare anche se poteva benissimo pensare che io avessi le bombe a mano ma per mia sfortuna mi ha chiamato!! Pre flop avevo solo uno scarso 40% contro un suo 60% ! Quindi era cmq in vantaggio lui...poco conta che le carte le portava andrea chiamato anche "gatto nero"..:-):-) Mi scuso per la sfuriata fatta...ma la situazione ha fatto si che l'impulsività prendesse il dominio.
Devo dire che stefano ha giocato poche mani...ma fatte bene...con un pizzico di fortuna. Se poi ha vinto due tavoli uno dietro l'altro...credo che sia anche merito suo di sapersi gestire e valutare! Piccolo ricordo che mi affiora: al big evento da marco abate mi ha fatto fuori con K10 ed io avevo un A10...trovando al river il k! Ma anche in quell'occasione la chiamata ci poteva stare!!
Devo dare merito a Dio che dall'alto dei suoi poteri si affida al fato e al destino...ma come abbiamo visto...non contano molto. PS: troppo divertente sentire le sue spiegazioni e le sue considerazioni dette ad un piergiorgio che non aveva molto da dire...che non "si si"...:-)
Elogio anche mario che giocando un tavolo solo ha più punti di un ferrari ormai spento...(sto cercando di motivarti!!)


PS: caro stefano i componenti della mia squadra sono unici e incedibili...!! Hai scelto il cervo team...e va va....

4 commenti:

  1. Accetto la critica capitano!! Prometto piu impegno e attenzione....e speriamo ke inizio a vedere qualche carta altrimenti tocca anke a me iniziare a giocare 6 e 2!
    Voglio aggiungere un'osservazione alla tua analisi del tavolo: ritengo ke Davide facendo la lettura del full di Piero (A 5), foldando un colore al K, abbia fatto una giocata a dir poco strepitosa! Complimenti anke a Mario ke ha coniato il nuovo termine "POLLARE" XDXD

    RispondiElimina
  2. L'analisi del tavolo mi sembra molto corretta...Volevo solo ricordarti che nella nostra famosa mano io ero di controbuio,Riccardo da bottone ha foldato e tu da piccolo buio mi hai fatto un mini rilancio...A quel punto io sono andato all-in e tu mi hai chiamato...Comunque resta il fatto che mi è andata abbastanza bene :D

    RispondiElimina
  3. Sono d'accardo con paolo per la strepitosa giocata di davide...foldare con un colore in mano non è semplice..soprattutto dopo aver fatto un rilancio di 3000..!! Ste...ma io ricordavo che da piccolo buio ti ho rilanciato all in e poi tu sei venuto...però vabbè...questa è già storia vecchia..aspetto il prossimo tavolo...:-)

    RispondiElimina
  4. Mi accodo ai complimenti per il fold dell'Andolfi (con il relatico movimento di carte classico pre-fold :p)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.