venerdì 6 novembre 2009

Squadrone

Grandissima prestazione del "Rocco e i suoi fratelli"team,che riesce a piazzare 2 membri nei primi 3 posti della classifica........Però c'é un unico problema:la classifica dovete vederla al contrario!!!Ma considerata la loro bravura(dato che il capitano calla un all in con 6 2)non c'é da meravigliarsi:-D :-D...Per dovere di cronaca c'é da sottolineare che Ferrari é stato cacciato non da Marco Abate,ma da un'intervento divino,dato che ha perso con tris di 7 contro tris di k.........Cosa questa che richiama le sculate assurde che ho subito dai miei 2 compagni di squadra, i quali in 2 mani hanno scoppiato i miei 77 e 10 10 facendo uscire contro i miei tris rispettivamente 4 quadri e 4 picche!!!!!!!!Per il resto solita grande organizzazione e solito grandissimo divertimento,che é la cosa più importante!Al prossimo tavolo ragazzi....All in e w il blog!!!!!
Ps:il Cervo Team non ha rivali!!!!!!

7 commenti:

  1. Io nella cronaca metterei anche la mia eliminazione con A 9 contro A 2 e un 2 al river....:-)

    RispondiElimina
  2. Ma un pò di vantaggio al cervo team ci sta tutto, altrimenti che gusto c'è :p...per chi non c'era verso la fine voglio solo dire che rimasti in 5 e fino alla fine del tavolo è successo l'incredibile, sculate allucinanti (Andolfi sopra tutti e smentitemi cazzo se ci riuscite!!) da parte di tutti, solo numeri...ferrari come la definirebbe odifreddi la tua uscita dal tavolo? :p

    RispondiElimina
  3. Per Riccardo:abbandona la squadra di Rocco e vieni....ti aspettiamo!!!:-D :-D Rescindi il contratto!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Per rescindere il contratto....c'è bisogno dei soldi!!! Presidente...caccia i soldi!!!

    RispondiElimina
  5. Bhè vedo che è già stato detto tutto...Non mi rimane che infangare ulteriormente il Rocco e i suoi fratelli team per la prestazione SCANDALOSA fornita ieri sera...Mamma mia che vergognaaaa!!!Grande invece la soddisfazione per i piazzamenti dei tre componenti del Cervo team che sono stati costretti a scontrarsi tra loro per i primi tre posti...CONTINUIAMO COSI C'AMMA CRED !!!

    RispondiElimina
  6. Rocco credo ke odifreddi avrebbe reagito come me, ovvero cn una lunghissima serie di bestemmie (come avete potuto ammirare)!!! Voglio poi chiedere a coloro ke hanno criticato la mia prestazione se davvero credono di essere capaci di foldare un tris di 7 beccato al flop...se davvero ci riescono mi chiedo cosa ci facciano ancora a giocare cn noi!
    PS: ma a daddo (quello ke c ha il culo x capirci) gli avete spiegato ke si puo scrivere su questo blog??

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.