martedì 10 novembre 2009

ORE 24.14

C'era una volta un Dio Piero che bazzicava con le carte....ad un certo punto iniziò a parlare di avvenimenti mistici, si parlava di fato e dei suoi poteri nell'invertire lo stesso...poi d'un tratto esclamando a gran voce nei confronti del suo "compagno di squadra" (anche se dice di fare squadra a se) Marcabbà disse: ricordati questo momento, mi sto "affociando" le maniche...e io stupito pensai mo Dio piero tra un pò esce....difatti di li a poco il fato ebbe la meglio nonostante i suoi pronunciamenti e Dio piero se ne usci con la coda tra le gambe...bella storia, ma la prossima volta è meglio che esci con KK...fai più bella figura ahahahahahhahah vaffatiàààààààààà

7 commenti:

  1. Da quando esistono le 24:14..:-):-):-)

    RispondiElimina
  2. io preferisco non commentare e non replicare.. dal momento che i presenti hanno potuto assistere a quella che io considero una grande giocata!tuttavia non tutti possono essere d'accordo ma dirmi che avrei fatto piu bella figura uscendo con kk significa che non c'hai capito niente..però come si dice la ragione è di chi vince...se si dice così va bene anche per me! all in!

    RispondiElimina
  3. ahahahah nono io ho capito tutto...il fatto che non ho capito è "la tua grande giocata" visto che tutti sanno che partivo in svantaggio, la tua sarebbe stata una grande giocata se avessi azzeccato la lettura, a questo punto non si chiama lettura ma veggenza visto che da come parli sapevi che sarebbe uscito l'asso!!!la grande giocata non è foldare carte ottime, ma foldare carte ottime essendo sicuri che l'altro ha una mano più forte!!!e poi devi far conto che noi le 5 carte non le abbiamo girate...comunque è stato un piacere e non voglio avere ragione, la ragione è dei fessi, cerco solo di dire la mia, per il resto e sempre un piacere cacciarti dal tavolo ahuahauhauhauahuah la prossima volta mi faccio caccià da te vabbè?bella rò c'hai ragione ho sbagliato era 00.14 :-)

    RispondiElimina
  4. ci mancherebbe altro..infatti tu hai dato la tua versione io dico la mia..che considero una grande giocata..dal momento che sculi in maniera allucinante ogni volta..tra le tante possiamo prendere ad esempio la volta che avevo sempre kk e tu aa..comq ribadisco la ragione sta sempre dalla parte di chi vince anche sculando..allora speriamo che la prossima volta di lasci cacciare dal momento che forse è l'unico modo per batterti.. :)

    RispondiElimina
  5. volevo far notare anche un altro aspetto e parlano sempre i fatti...
    Piero kk riccardo aa
    piero 1o 10 riccardo qq
    piero kk riccardo A piu un altra carta alta che non ricordo......poi al river esce asso!
    ORA SFIDO CHIUNQUE A DIRE CHE NON SCULA!
    OVVIAMENTE VOGLIO SPECIFICARE CHE IL TUTTO VIENE SCRITTO IN ASSOLUTA SERENITà NON HO PROBLEMI AD AMMETTERE DI AVER PERSO PER LE SUE SCULATE!

    RispondiElimina
  6. AH E IN ULTIMO UN ALTRO ASPETTO IO RIDO E SCHERZO MI AUGURO CHE RICCARDO IN ARTE IL PLACITO STIA FACENDO LO STESSO ANCHE QUANDO HA AFFERMATO CHE FACEVO PIU BELLA FIGURA A NON FARE FOLD CON KK...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.