martedì 16 febbraio 2010

Scuse post sculate...

Ragazzi pokeristi vorrei innanzitutto porgere le mie scuse in ordine di danno...prima di tutto al Signor Paolo Ferrari che ha preso un kk più uno in mezzo a scoppiargli le bombe che c'aveva in mano, sinceramente se fossi stato nei suoi panni mi sarei sparato sui coglioni accompagnando il tutto con una 40ina di vaffanculo, lui si è contenuto con pochissime bestemmie e questo gli va riconosciuto!!!...dopodichè passo alle scuse nei confronti del Signor Stefano Stravato contro cui ho sforgiato un mazzo incredibile (accompagnato dalle invocazioni per un k al river di marco abate) ak contro il suo a7 (aveva beccato il 7), ma soprattutto dopo che nella mano precedente proprio contro un suo ak gli ho chiamato con 9 10 (chiamata quasi obbligata) girando una scala da paura....termino con le scuse nei confronti del Signor Rocco conte che all'heads up mi stava cacciando dopo un all in reciproco...rimasto con 7000 chips ho sfornato un mazzo altrettanto grande quanto quello visto nei confronti dei suddetti Paolo e Stefano, con il contributo del dealer (Marco) che mi ha fornito un jj ho ribaltato la situazione (alche grazie a Rocco preso dallo sfinimento e dalla demoralizzazione acuta da sfortuna) e ho vinto il tavolo immeritatamente...come direbbe qualcuno da vero BARBARO (Piè la giù fa freddo...)!!! alla prossima ragazzi e speriamo che mai nessuno cacci il culo che ho avuto io ieri...e soprattutto quando parlate di culo state attenti a Marrazzo!!!

ps: c'è solo un capitano!!! (cervo team)

2 commenti:

  1. Salve a tutti, non ho scritto in precedenza sul blog perchè non ho avuto molto tempo in quest'ultimo periodo. Accetto ben volentieri le scuse di riccardo...anche se devo ammettere che ho giocato un heads up veramente scandaloso...per fortuna che non c'era andrea!!! In mia difesa c'era solo la scusante carte dato che non ho visto una mazza per tutto il tavolino e sono arrivato fino alla fine vincendo mani con Q9 e 89....ho detto tutto!!!! Vorrei fare un'appunto su andolfi....vai da un'esorcista perchè altrimenti la cosa diventa preoccupante....:-):-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Rocco per il consiglio ma penso che anche un'esorcista vedendomi giocare ad un tavolo di poker si metterebbe le mani ai capelli sia per le carte che mi escono e sia per come vengo eliminato dal tavolo.Non so più cosa devo fare.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.