mercoledì 30 dicembre 2009

Classifiche aggiornate dopo 6 tavoli

Classifica a punteggio:
  1. Marco 91p
  2. Stefano 62p
  3. Paolo 44p
  4. Andrea 40p
  5. Riccardo 30p
  6. Rocco 22p
  7. Piero 20p
  8. Davide 17p
  9. Piergiorgio 15p
  10. Mario 8p

Classifica numero vittorie:
  1. Marco, Stefano 2p
  2. Andrea, Paolo 1p
  3. Tutti gli altri 0p

Classifica killer:
  1. Marco 15p
  2. Stefano 11p
  3. Riccardo 6p
  4. Andrea, Paolo, Piero 5p
  5. Rocco 4p
  6. Mario 1p
  7. Davide, Piergiorgio 0p

7 commenti:

  1. marco vedi che misà andrea alla classifica killer c'ha un punto in più perchè mi ha fatto fuori a me all'ultimo tavolo, nonostante il bicipite...

    RispondiElimina
  2. Cioé,non so se avete visto che correttezza.....
    lascia stare compà,loro si accroccano tutto:dai punteggi dei piazzamenti alla classifica killer!!!:-D

    RispondiElimina
  3. riccà sei sicuro di sta cosa? no perchè sul foglietto dove stavo a scrive ste cose c'ho segnato che a te t'ho cacciato io

    RispondiElimina
  4. Sisi perchè io c'avevo A6s lui AK ed è uscito il K (ero 4°)

    RispondiElimina
  5. ok ho cambiato riccà... ma tanto andrea è scarso lo stesso ;)

    RispondiElimina
  6. come non detto, ho ricambiato di nuovo :p

    RispondiElimina
  7. ahahahah sorry ma qual scars è il grande Lebovsky...che mostr quando l'amico sfonda la macchina sbagliata!!! ahahahhahah m stev a murì

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.